
Patch CLANNAD 1.3
Ciao a tutti. In questo periodo davvero molto ma molto particolare, abbiamo ultimato un nuovo corposo aggiornamento alla localizzazione di CLANNAD, che va a correggere il più ampio lotto di …
Leggi tuttoCiao a tutti. In questo periodo davvero molto ma molto particolare, abbiamo ultimato un nuovo corposo aggiornamento alla localizzazione di CLANNAD, che va a correggere il più ampio lotto di …
Leggi tuttoCiao a tutti. Abbiamo rilasciato la versione 1.2 della localizzazione, che include la correzione di alcuni testi ed in particolare risolve un crash che poteva verificarsi nel passaggio tra il …
Leggi tuttoCiao a tutti. Quest’oggi rilasciamo il primo aggiornamento alla patch di CLANNAD con la versione 1.1, che porta con sé tutta una serie di correzioni e miglioramenti ai testi. Un …
Leggi tuttoCiao a tutti, Ebbene sì, la traduzione di CLANNAD è stata ultimata, potete scaricarne la patch dalla relativa sezione. Quando il team si buttò in questa pazza avventura, si era …
Leggi tuttoL’app dell’rlvm non è più disponibile sul Play Store, non è pertanto più possibile giocare in via “ufficiale” le visual novel della Key su sistemi Android.
Leggi tuttoCiao a tutti, Rieccoci qui con una news che ci auguriamo gradita, abbiamo aggiornato lo stato di avanzamento del progetto di CLANNAD e possiamo ufficialmente annunciare che ad oggi è …
Leggi tuttoCiao a tutti, È da un po’ che non rilasciamo degli aggiornamenti e questa volta dire un po’ suona molto come un eufemismo. Iniziamo quindi dall’aggiornamento più evidente, nuovo layout …
Leggi tuttoCiao, È passato parecchio dall’ultimo aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori di CLANNAD, ma dietro alle quinte abbiamo continuato a lavorare ed oggi possiamo finalmente rilasciare una nuova patch …
Leggi tuttoCiao a tutti, In questa giornata un po’ particolare, vi facciamo gli auguri con un piccolo regalo. Abbiamo infatti completato una nuova versione della patch di planetarian, la 1.1, che …
Leggi tuttoCiao a tutti, Il team GoS è stato recentemente contattato da Stefan Ebner, laureando all’università di Vienna, che sta lavorando alla sua tesi specialistica intitolata “Cultural transfer through computer games …
Leggi tuttoApri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso