Ciao

Quest’oggi il progetto di CLANNAD raggiunge un traguardo importantissimo, abbiamo infatti completamente tradotto tutta la storia del gioco, che per chi non lo sapesse è composta da più di 100.000 righe, per dettagli guardate la pagina dei progressi.

È assolutamente doveroso un ringraziamento a tutto lo staff, che con una perseveranza fuori dal comune in un progetto come questo ha reso possibile tutto ciò.

Bisogna però chiarire una cosa, IL PROGETTO NON È FINITO E AL MOMENTO NON È PREVISTO IL RILASCIO DI NESSUNA PATCH, questo semplicemente perché la traduzione non è ancora pronta.

Ad oggi abbiamo più di 80.000 battute in attesa di revisione ed il team si sta organizzando proprio per completare questa parte del lavoro.
È difficile stimare quanto tempo ci vorrà (di sicuro parecchi mesi), ma non siamo nelle condizioni di dare date di massima.

Approfittiamo dell’occasione per ricordare che siamo alla costante ricerca di nuovi collaboratori (che ci permetterebbero di velocizzare il completamento dei lavori), nel dettaglio:

  1. Revisionatori (possibilmente con esperienza pregressa);
  2. Grafici;
  3. Karaoker.

Se siete interessati non esitate a contattarci.

Ciao e a presto.