Ciao a tutti ed auguri di buon anno!!!

Ed eccoci qui al primo gennaio 2013, un buon modo per inaugurare l’anno è aggiornare il sito con i dettagli sullo stato d’avanzamento dei progetti, potete quindi consultare i progressi aggiornati sia di CLANNAD, che di planetarian, andando nelle rispettive sezioni (quella per planetarian è nuova di zecca).

Permettetemi qualche considerazione:

  • In relazione a CLANNAD, restano ancora in inglese 27.626 battute, finite queste si inizierà una massiccia fase di revisione e se questi numeri possano sembrarvi grandi, vi ricordo che il gioco nel suo complesso è composto da oltre 100.000 righe di testo.
  • Per quanto riguarda planetarian, la pura e semplice verità è che siamo tremendamente indietro con la roadmap, niente di più, niente di meno. Vedremo di recuperare un po’ di arretrato in questi giorni di festa e benché il rilascio della patch non è una cosa che avverrà a brevissimo, c’è da dire che non è una cosa poi così lontana.
  • Evengelion Iron Maiden 2 è un altro tasto dolente, non è stato trovato alcun traduttore dal giapponese in grado di rimpiazzare il precedente ormai non più attivo, pertanto il progetto è tutt’ora fermo.

Bene, direi che per ora è tutto, ciao a presto.