Ciao a tutti

È da un po’ che non ci sono aggiornamenti sulle lavorazioni (per questo abbiate ancora un po’ di pazienza), vi possiamo assicurare che i lavori sui vari progetti non si sono mai fermati e anzi, continuano ininterrotti.

Tuttavia si voleva richiamare l’attenzione sulla necessità di rinfoltire il team, più persone si uniranno, prima potremo rilasciare i progetti a cui stiamo lavorando, allo stato attuale necessitiamo di:

  1. Traduttori dall’inglese o dal giapponese (con un livello tale da risultare autonomi nei lavori proposti).
  2. Grafici (conoscenza basilare di GIMP).
  3. Quality Checker (con comprovata esperienza in lavori di fansub).
  4. Karaoker (buona conoscenza di Aegisub).

Per la componente di traduzione dobbiamo richiedere un livello di conoscenza linguistica di un certo calibro, all’interno del nostro “organico” abbiamo svariate figure che stiamo facendo crescere, ma abbiamo bisogno di ampliare il numero di persone con competenze più robuste.
È richiesto un buon livello di conoscenza linguistico anche per la figura del Quality Checker, a cui verrà affidato l’incarico di revisionare quanto già tradotto, per questa figura richiediamo però un’analoga esperienza in altro progetto.
Le restanti figure necessitano di competenze linguistiche un po’ meno forti (ma quanto meno basilari), visto che più sbilanciate verso l’editing.

Se siete interessati non esitate a contattarci.

Ciao, salutoni.